Ohhhhh Nicolonis... sono desolato di non commentare in inglese... tradurrai tu per gli altri... questo commento è tanto per te come per il tuo compagno di viaggio... ma ovviamente per te Scorpions all'estero. Ho appena trascorso quattro piacevoli giorni a Zena... tornerò domenica 9 maggio... e ti puoi immaginare malauguratamente perchè... alla fine non state postando un cazzo... voglio immaginarmi che siete così a contatto con la natura che non sapete neppure che cos'è una USB. Per adesso vi saluto, vi faccio i complimenti, vi invidio un pò...
Ohhhhh Nicolonis... sono desolato di non commentare in inglese... tradurrai tu per gli altri... questo commento è tanto per te come per il tuo compagno di viaggio... ma ovviamente per te Scorpions all'estero. Ho appena trascorso quattro piacevoli giorni a Zena... tornerò domenica 9 maggio... e ti puoi immaginare malauguratamente perchè... alla fine non state postando un cazzo... voglio immaginarmi che siete così a contatto con la natura che non sapete neppure che cos'è una USB. Per adesso vi saluto, vi faccio i complimenti, vi invidio un pò...
ReplyDeleteE CHE IL VENTO SOFFI NELLE VOSTRE VELE... ovvero
E CHE DIO VI ABBIA IN GLORIA.
GRANDI